Sports

Boxing Improta, Pioggia di medaglie W.T.K.A. presso il Palacasoria

Casaluce, 10 Maggio –  Nella mattinata di domenica 8 maggio, presso il Palacasoria “Domenico D’Alise” di Casoria, la Boxing Improta ha partecipato alla seconda tappa della “Maratona Marziale Italiana 2022”.

A gareggiare 15 atleti della squadra casalucese, che hanno conquistato 8 medaglie d’oro. Sul gradino più alto del podio sono saliti: Alessandro Shurdak, Gennaro Boccino, Pasquale Trinchella, Davide De Rosa, Giovanni Di Matteo, Armando Cervo, Francesco Santagata e Salvatore Della Volpe. Medaglia d’argento a Luigi Ferrara, mentre il bronzo è andato a Raffaele Maiello e Michele Mancini. Quarto posto per Giuseppe Pagano e quinto per Giuseppe De Vincenzo, Federico Pagano ed Emanuele Marra.

“Questa giornata sportiva ha dato prova di quanto la nostra scuola stia lavorando bene – commentano il Maestro Antonio Improta e l’istruttrice Vincenza Improta -, grazie ad una squadra agonistica proattiva e dedita a dare il massimo negli allenamenti. Il prossimo appuntamento è fissato al 29 maggio, quando i nostri atleti disputeranno la Coppa Italia 2022”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.