Comuni

Castelvolturno. Anna Di Fusco (Ugl): “Il 6 Maggio in campo per donare sangue”

Castelvolturno, 3 Maggio – La responsabile cittadina della Ugl di Castelvolturno Anna Di Fusco parteciperà il giorno 06 Maggio 2021 alla donazione di sangue organizzata dall’associazione “Le ali della solidarietà”.

L’evento che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 20  in Via Domitiana, 282, nel piazzale antistante l’associazione è stato organizzato per sensibilizzare la popolazione del comune domizio e per svolgere un importante servizio sociale a chilometro zero. “Aderisco con passione” ha dichiarato la dirigente sindacale a margine dell’incontro di presentazione “è questo il modo migliore di celebrare il ritorno in zona gialla e spero si possano registrare moltissime adesioni”.

“Un evento Welfare” ha dichiarato la Vice Segretaria Provinciale della Ugl Caserta Marianna Grande “un atto d’amore al quale guardiamo con estremo interesse”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.