Comuni

Sant’Antimo, Chiariello:”Clamorosa figuraccia sindaco sui dossier centro sportivo, sa Russo solo disinformazione e disastri”

Sant’Antimo, 28 Febbraio – “Avevamo ragione noi e ieri il sindaco ha dovuto incassare l’ennesima pubblica figuraccia: le foto scattate con il collega Treviglio sul disastro del centro sportivo comunale di Sant’Antimo non erano affatto vecchie e denunciavano danni gravissimi ed effettivi e l’altrettanto grave responsabilità dell’amministrazione Russo. Coprire ora quelle brutture elargendo incarichi per lavori urgenti a note ditte o associazioni non cancellerà lo scandalo dei danni e del fatto che in ben 12 mesi non è stato predisposto neppure uno straccio di provvedimento per cominciare a far ripartire la struttura”. Così il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
“A noi  – aggiunge l’esponente di centrodestra – interessano poco le scuse personali. Ci spaventa invece il clima di disinformazione sui guasti prodotti da questa amministrazione che ieri, ancora una volta, si è letteralmente e vergognosamente dileguata dal consiglio comunale senza discutere e assumere decisioni su un solo problema della città”.
“Se questi signori hanno altro da fare – rimarca Chiariello –  se ne andassero: la città ha urgente bisogno di essere amministrata piuttosto che di giochi di palazzo, familismi e clientele che stanno portando Sant’Antimo al disastro”. “Possibile che nella maggioranza non ci sia nessuno che abbia un minimo di sussulto di orgoglio per porre fine a questa sventurata esperienza, a questa sciagura amministrativa?”, si chiede e conclude Chiariello.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.