Comunicati

Nola, Tutto pronto per il WHITE PARTY a cura delle associazioni forensi del foro nolano

Nola, 13 luglio – Le associazioni forensi del foro di Nola (Camera Civile, AFAP Acerra, Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia-Sezione di Nola, UAMPA, UAMSA, ABAS, Avvocati Previdenzialisti e Laboristi del Foro di Nola, Nad, Associazione Avvocati del Mandamento di Nola, Associazione Avvocati del Mandamento di Marigliano, Associazione Forense P. Cappuccio, Ottaviano) su impulso dell’Unione Giovani Penalisti di Nola, con il patrocinio del Coa di Nola, festeggiano l’arrivo della pausa estiva, con un momento di aggregazione tra tutti gli avvocati del circondario. Si prevede un’ intensa serata al ritmo della buona musica e divertimento, dove il colore bianco la farà da padrone. il miglior modo per festeggiare una meritatissima pausa.
Anche quello al divertimento è un diritto, per cui tutelatelo con la vostra presenza.
Vi aspettiamo Martedì 16 Luglio alle ore 21.00, presso l’incantevole location “Polveriera Concept Space”, rigorosamente in dress code, total white.
**
INGRESSO GRATUITO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA
E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE IN LISTA! Per info e contatti: 3385040413

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa