Sports

Vigilia Napoli-Salernitana, Spalletti: “Partita difficilissima, dobbiamo essere pronti a scalere le montagne rocciose”

Napoli, 29 Aprile – Alla vigilia di Napoli-Salernitana, Luciano Spalletti parla in conferenza stampa. Una partita che per gli azzurri potrebbe significare la matematica certezza del tricolore. ”Sappiamo che domani sarà una partita difficilissima e lo sarebbe stata ad li là dello spostamento. Noi dobbiamo farci trovare pronti a scalare queste montagne rocciose. Fa parte un po’ di tutte le partite. Lo sappiamo che per noi e per loro è un derby ma ci sono in ballo altre cose che l’avrebbero fatta essere così complicata, indipendentemente dalle circostanze particolari che ci sono. Napoli e Salerno sono due città che hanno una moralità sana per questo sport”. Luciano Spalletti è conscio delle difficoltà che il derby di campano di domani potrà riservare alla sua squadra, che sente odore di scudetto.

‘Paulo Sosa – dice ancora Spalletti – è ua persona molto gradevole e colta, sa molte lingue, ha lavorato in sette otto Paesi diversi, ha cultura calcistica e per quello che sta facendo vedere è evidente che sa dove vuol portare la squadra e sa che cosa debba fare la sua squadra in campo”.

”Conosco Morgan De Sanctis – aggiunge – perché l’ho avuto come portiere, conosco la sua qualità di professionista serio. Di Iervolino ne parlano tutti come un presidente emergente che ha idee e le vuole metterle in pratica. A vederli da fuori sembrano una società proiettata nel futuro, il presidente sta facendo un grande lavoro, è una città che ha entusiasmo e grande amore per questo sport. Per cui sarà una gara difficilissima”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.