Sports

Vigilia Bologna-Napoli, Garcia: “Dobbiamo recuperare i punti persi, domani a Bologna per vincere”

Napoli, 23 Settembre – “Dobbiamo recuperare fuori casa i punti persi in casa con la Lazio. Per questo andiamo domani a Bologna per vincere”. Rudi Garcia ha le idee chiare su ciò che il Napoli sarà chiamato a fare domani nella partita contro i rossoblù emiliani.

“Sappiamo – dice – che il Bologna è una buona squadra guidata da un buon allenatore che ammiravo anche da giocatore e che sta facendo molto bene. Loro – conclude il tecnico- hanno ottime qualità, ma noi abbiamo recuperato bene le forze in questi quattro giorni e siamo concentrati per ottenere il risultato”.

 Rudi Garcia parla delle ambizioni sue e della sua squadra, senza precisare se il presidente De Laurentiis gli abbia chiesto in particolare di raggiungere un determinato risultato. “Un club come il Napoli deve giocare la Champions ogni anno e per farlo deve finire tra le prime quattro.Ma quando sei il campione d’Italia l’ambizione è difendere con gli artigli lo scudetto che abbiamo sul petto”.

“Per il momento – aggiunge – siamo quinti e non ci va. Comunque dobbiamo solo concentrarci sulla partita di domani. Immagino di poter alcuni cambi rispetto alla partita con il Braga ma la squadra non sarà stanca e dunque possiamo anche pensare di ripartire con gli stessi uomini e fare qualche cambio in corsa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.