Politica

Verso il voto, Nappi (Lega): “Subito moratoria abbattimenti fino a nuovo Parlamento”

Napoli, 16 Settembre – “Qualsiasi abbattimento va fermato ora. Siamo a meno di dieci giorni dal voto e i campani hanno il diritto di avere un Governo che dia norme a tutela dei più deboli. Serve una moratoria fino all’insediamento del nuovo Parlamento.

Chi si assume la responsabilità di abbattere case che invece possono essere salvate da una legge nazionale? Il caso di Castellammare di Stabia, dove si stanno per abbattere 17 interi edifici, conferma che la situazione è gravissima anche per l’ordine pubblico a una settimana dall’apertura dei seggi. Per questa ragione ho chiesto un incontro al Prefetto per discutere urgentemente della questione”. Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.