Sports

Verona-Sassuolo, brutto infortunio per Domenico Berardi: rottura del tendine d’Achille. Il nazionale esce in lacrime

Napoli, 3 Marzo – Brutto infortunio per Domenico Berardi nel corso del secondo tempo di Hellas Verona-Sassuolo. Stagione finita per il numero 10 di Davide Ballardini, che ha rimediato la rottura del tendine d’Achille. Sul rilancio sbagliato di Montipò, il numero 10 neroverde ha stoppato la sfera e ricadendo ha messo male il piede destro.

Il calciatore si è accasciato immediatamente sul terreno di gioco e ha chiesto l’intervento dello staff medico del Sassuolo, portandosi le mani al volto. Confermate le prime sensazioni dello staff medico degli emiliani. Berardi sarà costretto ad operarsi e a saltare anche Euro 2024, torneo a cui parteciperà la nazionale di Luciano Spalletti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.