Comuni

Università, domani a Camposano l’apertura del Polo didattico Unitelma Sapienza

Camposano, 25 Settembre – A Camposano un polo didattico dell’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, una delle 11 università telematiche autorizzate dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca a rilasciare titoli di studio aventi valore legale.

Domani, giovedì 26 settembre 2019, alle ore 16,00, l’inaugurazione che si terrà nel municipio di piazza Umberto I.

Si tratta – anticipa il sindaco di Camposano, on. Francesco Barbatodi una importante occasione di crescita culturale e sociale per l’intero territorio.  L’opportunità di accesso agli studi universitari è stata da me condivisa con tutti i Comuni che fanno parte dell’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana. Per i nostri giovani ci saranno, infatti, 150 borse di studio. L’iniziativa, della quale abbiamo parlato nel corso degli incontri del Tavolo dei Comuni, è stata accolta con favore dai miei colleghi sindaci”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa