Comuni

Unico Campania, da lunedì 21 dicembre i ticket torneranno ad essere distribuiti alle rivendite

loading...

Napoli, 17 Dicembre – Restano ancora pressoché introvabili in Campania i ticket UNICO per le corse sui mezzi del trasporto pubblico. Sulla questione è intervenuto, sollecitato dalla sezione campana di Europa verde, il Presidente del Consorzio UnicoCampania Gaetano Ratto: “Abbiamo, già da diversi giorni, avviato le azioni necessarie al ripristino in pieno del servizio della distribuzione dei titoli di alle rivendite su tutto il territorio regionale. Negli scorsi giorni abbiamo già provveduto ad eliminare alcune criticità effettuando delle consegne dirette. A partire da lunedì 21 dicembre la situazione comincerà a ritornare alla normalità, e nel giro di qualche giorno ci sarà una copertura del 100% della distribuzione.”

“Ci siamo occupati della questione perché tanti viaggatori hanno protestato per l’irreperibilità dei biglietti e si sono battuti per questo, ciò dimostra che come fanno alcuni catalogare campani e napoletani come dei ‘portoghesi’ è assolutamente errato ed ingiusto. Attenderemo l’evolversi della situazione ticket che nel giro di pochi giorni dovrebbe tornare alla normalità, si tratta di una situazione insostenibile, sono già troppi i disagi in cui si imbattono gli utenti dei trasporti pubblici campani. Adesso devono combattere anche per trovare i biglietti”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.