Comuni

Ugl, Mattei a Caserta per i tre anni di mandato di Palumbo

Caserta, 22 Giugno – In occasione della celebrazione del terzo anno di mandato del segretario territoriale della Ugl Ferdinando Palumbo, eletto il 22 Giugno del 2018 nello storico congresso di Castelvolturno, questa mattina è giunto in terra di lavoro il Segretario Nazionale della Ugl Agroalimentare Paolo Mattei il quale si è a lungo intrattenuto nella sede di Piazza Ruggiero per registrare l’attività della categoria sul territorio e per programmare la future azioni sindacali da mettere in campo. Numerosi gli incontri e gli appuntamenti fissati da Mattei il quale punta con decisione alle prospettive di crescita di Caserta e della sua provincia.
“Questo territorio è da considerarsi tra le le capitali italiane ed europee del comparto agroalimentare” ha dichiarato Palumbo “il trasferimento della sede al centro di Caserta e la definitiva composizione di una squadra che vede la partecipazione di tante donne, rappresenta l’inizio della fase due e dunque guardiamo al consolidamento della nostra organizzazione”.
Il Tour di Mattei si è concluso con il saluto alla delegazione provinciale della UGCons capitanata dall’Ing. Luca Tortora.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.