Politica

Torre del Greco, Colombo (FI):”Gravi episodi di trasformismo nel centrodestra, subito un tavolo politico”

loading...

Napoli, 28 Gennaio – “Il passaggio in maggioranza di diversi consiglieri della Lega e di Fratelli d’Italia è un problema politico e come tale va affrontato immediatamente”.  Lo afferma Dario Colombo coordinatore cittadino di Forza Italia di Torre del Greco (Na).

“Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e tutte le forze politiche e civiche che hanno concorso a costituire la coalizione di centrodestra alle ultime amministrative torresi – afferma Colombo –, hanno il dovere di sedersi immediatamente intorno ad un tavolo per un approfondito e rigoroso confronto di merito”.

“Capire e denunciare le ragioni che hanno spinto alcuni consiglieri di centrodestra a passare con l’avversario di sempre, con un sindaco fino a ieri visto e dipinto come il male assoluto,  è fondamentale: i cittadini, ed in particolare i nostri elettori, hanno tutto il diritto di conoscere la verità. A noi il dovere di denunciarla e di assumere tutte le determinazioni del caso”, conclude il coordinatore azzurro di Torre del Greco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.