Comuni

Torre Annunziata, inaugurato nuovo laboratorio di cucina al “Graziani”

Torre Annunziata, 5 Ottobre – Ieri, presso la sala dell’istituto scolastico “Galilei”, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo laboratorio di cucina dell’Istituto per i Servizi di Enogastronomia “Graziani” di Torre Annunziata.

L’evento ha visto la partecipazione di un centinaio di invitati, tra docenti, chef, alunni ed autorità. L’Istituto Graziani si conferma quindi attivo nel migliorare la propria offerta formativa. Nell’occasione i delegati AIBM Domenico Buondonno e Giuseppe Tommasino hanno offerto alla dirigente scolastica Annamaria Papa due borse di studio per i corsi professionali di bartender, sempre tenuti da AIBM.

Il “Graziani” fa parte inoltre del Progetto Rete che vede lo scampio di competenze per i docenti di Sala e Vendita, con corsi di aggiornamento e master class. Un progetto che ha coinvolto oltre 20 Istituti della Campania.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa