Comuni

Terzigno, nasce nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri Mosca e Pagano

Terzigno, 6 Novembre – Nasce a Terzigno un nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri comunali Stefano Pagano (Forza Italia) e Antonio Mosca (NexTerzigno). Nel documento letto nel corso dell’ultimo consiglio comunale viene dichiarata l’autonomia partitica ed è nominato come capo gruppo il consigliere

Nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri comunali Stefano Pagano (Forza Italia) e Antonio Mosca (NexTerzigno)

Stefano Pagano.

Antonio Mosca ha comunicato che “la nascita di questo nuovo gruppo non pregiudica né preclude nessun tipo di nuove adesioni, questo è il primo segnale, per i due consiglieri, per dar continuità di visione politica e di unione d’intenti acquisita già nel corso degli anni”.

Il neo capogruppo Stefano Pagano ha sottolineato che “questo passo nasce anche dalla volontà di dare un’azione propositiva per migliorare la città di Terzigno. La forza –  ha sottolineato Pagano, –  sarà quella di catalizzare la collaborazione fra le forze propositive del paese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.