Comuni

Terzigno, la strage degli innocenti: fermate l’avvelenatore serale di cani

Terzigno, 17 Dicembre – La legge punisce chi ammazza gli animali. Esiste la dichiarazione dei diritti per gli amici a quattro zampe e non, applicatela. Forze dell’ordine avete raccolto le varie denunce ora agite. L’assassino non deve farla franca. Daniela Molli, animalista sensibile, si è vista ammazzare i suoi cani adorati in più step e nessuno fa niente. Ora il killer ha sabotato anche le telecamere di videosorveglianza avvelenando altri cagnolini indifesi. Dov’è  l’umanità? Vergogna.

“Questa era la mia Keira, che chiamavo Keiruzza, amore di m’ammuzza. Una cavallina, dolce giocherellona quando mi sedevo correva dietro di me a grattarmi la schiena per chiedere le coccole. Uccisa il 16 Dicembre… Sua madre lotta in clinica. Quell’immagine di lei non me la toglierà mai nessuno e la rivedo ogni volta che chiudo gli occhi nel vomito del veleno! (veleno per lumache – Vietate la vendita di sta roba!! In un panino del Macdonald, ho trovato una busta del mec).

Il 14 dicembre ha compiuto 4 Anni! Lui era Nick morto il 4 marzo ucciso da una compressa D06…. Il mio Nichettino! Che saltava sulla cuccia per abbracciarmi, Nichettino Nichettà. Che quando stritolavo faceva un verso divertente… È amorevole. Eravamo una bella famiglia, eravamo felici poi è arrivato il mostro, a via nespole della Monica di Terzigno c’è un assassino… Che non hanno fermato denunce, telecamere satellitari… Chiamate al 112, ASL, 113 tutto inutile perché sa quando agire…. Questo erano i miei cuccioli… I miei amori e mo voglio giustizia!”. E’ il dolore di Daniela: l’indifferenza si sa uccide le coscienze.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.