Comunicati

Sorrento, Summertime 2019: Concetta De Luisa “Liberi di fare sogni” live

loading...

 

Venerdì 30 agosto 2019 ore 21.00

Summertime 2019

Fondazione Sorrento Villa Fiorentino – Corso Italia, Sorrento

 

 

Sorrento, 25 Agosto – Concetta De Luisa, cantante e cantautrice, una Passione, quella per la musica e per il canto, che la accompagna sin da bambina. Laureata con lode alla scuola di Jazz presso il Conservatorio Statale “G. Martucci” di Salerno, svolge la sua attività di cantante dal teatro, al musical, ai concerti ed alle produzioni discografiche.

A dicembre del 2018 vince il Festival di Napoli con la canzone Puortame cu’tte (di A. Buonagiunto) ed oggi presenta un progetto dal titolo “Liberi di fare sogni” – come canta Gragnaniello in una delle sue composizioni  – un viaggio attraverso i testi e le musiche dei più grandi autori del Nostro territorio e la storia delle nostre tradizioni, il tutto filtrato attraverso la sua sensibilità artistica.

 

 

 

 

on stage:

Concetta De Luisa – voce

Vincenzo Greco – pianoforte

Gino Ariano – basso

Ruggiero Botta – batteria

Per info: 0818782284  ticket: € 10 (se porti un amico entra gratis)

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.