Comunicati

Somma Vesuviana, una giornata per ricordare il senatore Ciccio Barra

Il programma dell’evento

Somma Vesuviana, 1 Giugno – Un ricordo per il senatore Ciccio Barra recentemente scomparso, un ricordo nell’intitolazione della sede Uil  e in un convegno con nomi eccellenti della politica nazionale e locale. In memoria del senatore Barra, venuto a mancare a marzo, figura storia della Sinistra napoletana già sindacalista, consigliere regionale e infine senatore.

Si terrà lunedì 6 giugno alle ore 10 presso sede Uil pensionati in via Portiello 3 (Somma Vesuviana): intitolazione della sede con apposizione della targa in memoria del senatore Francesco Barra

Ore 10.30 presso sala convegni convento Padri Trinitari in via Gino Auriemma (Somma Vesuviana).

Introduce:

Ciro Raia – presidente provinciale Anpi Napoli

Interverranno:

Giorgio Benvenuto – presidente fondazione Buozzi

Biagio Ciccone – segretario generale Uil pensionati Campania

Vincenzo Mattina – già parlamentare europeo

Giovanni Sgambati – segretario generale Uil Campania

Arturo Scotto – coordinatore nazionale di Articolo Uno

Vincenzo Maraio – segretario nazionale Partito Socialista Italiano

Massimiliano Manfredi – consigliere regionale Partito Democratico

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.