Comuni

Somma Vesuviana, sicurezza stradale. Sindaco Di Sarno: “Da oggi il paese sarà un cantiere a cielo aperto. Poi partiremo anche con la promozione culturale della città”

loading...

D’Avino (Assessore alla Polizia Municipale e Viabilità): “Lo avevo annunciato ed oggi ci siamo: iniziati i lavori di messa in sicurezza di strade ed incroci tra centro e periferia”.

 

Somma Vesuviana, 19 Agosto – “Da oggi Somma Vesuviana sarà un grande cantiere a cielo aperto. Iniziati i lavori per rendere sicure le strade. Abbiamo incominciato dal  grande quadrivio di San Domenico ma proseguiremo lungo molti altri punti della città. La sicurezza dei cittadini ha priorità assoluta e nonostante il Covid non abbiamo fermato tali opere. Al via anche una grande attività di promozione turistico – culturale del Paese. Il nostro è un paese che ha tanto dal punto di vista umano e sociale. Stiamo lavorando anche al progetto di una grande Villa Comunale sul territorio sommese ma anche alla valorizzazione di siti di interesse nazionale”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, dando il via ai lavori oggi per la messa in sicurezza di strade ed incroci.

“Ben 16 strade tra centro e periferia. Non parole ma fatti. Cantieri reali il cui inizio è oggi con il quadrivio di San Domenico. Sin dal giorno della mia nomina da vicesindaco con delega alla Polizia Municipale e Viabilità ho provveduto a far destinare risorse mettendo in piedi sin da subito alcune iniziative come la sicurezza stradale – ha dichiarato Sergio D’Avino, Vice – sindaco e Assessore al ramo –   la segnaletica orizzontale e verticale ed inserendo persuasori ed archetti in alcuni posti della città delicati per i pedoni e aumentando i controlli per divieti di sosta e parcheggi scellerati.  Come avevo anticipato in un mio comunicato di non più di 1 mese fa oggi l’inizio dei lavori è realtà”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.