Comuni

Somma Vesuviana, Sicurezza stradale. D’Avino:”Abbiamo installato dissuasori e sistemi protettivi lungo incroci e strade, soprattutto in prossimità di edifici scolastici. A breve le rotonde per eliminare del tutto alcuni incroci pericolosi”

loading...

Somma Vesuviana, 7 Ottobre – “Dissuasori, segnaletica stradale, percorsi pedonali protetti, abbiamo operato per la messa in sicurezza soprattutto di quelle strade nei pressi degli edifici scolastici sia centrali che periferici e lo abbiamo fatto lavorando con costanza per garantire serenità a studenti ed insegnanti.

Dopo gli interventi sull’incrocio di Via Roma – Via Aldo Moro e dopo i dissuasori installati dinanzi all’ingresso secondario della Scuola Media “San Giovanni Bosco/Summa Villa” e dopo gli interventi di sicurezza stradale in Via Milano, stiamo installando anche le protezioni per la creazione di percorsi pedonali protetti in prossimità di incroci potenzialmente pericolosi. L’Amministrazione Di Sarno sta dando vita ad un’operazione sicurezza che non ha precedenti nel nostro paese”. Lo ha affermato Sergio D’Avino, Assessore alla Viabilità del Comune di Somma Vesuviana.

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.