Somma Vesuviana, 22 Agosto – “Non intervengo nel merito, ma è fondamentale un maggiore controllo del territorio per il quale necessitano più uomini. Rimgrazio le Forze dell’Ordine per l’operato svolto e che svolgono ogni giorno. Rinnovo il mio appello ad una presenza serale e notturna delle forze dell’ordine, sia nelle zone centrali del paese e sia in quelle periferiche.
Vorrei ricordare che Somma Vesuviana è il quarto paese per estensione della provincia di Napoli, con almeno 11 quartieri periferici. Impossibile garantire maggiore sicurezza senza aumento di uomini sul territorio. Negli ultimi giorni sono avvenuti alcuni eventi di cronaca. Credo che sia auspicabile una maggiore presenza delle Forze dell’Ordine”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



