Somma Vesuviana, 12 Giugno – “Martedì 17 iniziano i lavori di asfaltatura di altre 20 strade cittadine che si aggiungeranno alle 10 che sono state asfaltate di recente. Con queste 2 strade arriviamo a ben 30 strade su 100, circa, quante ne sono sul territorio cittadino, andando a coprire il 30% della viabilità cittadina. Dopo l’inaugurazione dei tre cantieri per la realizzazione di ben tre plessi scolastici in un Parco Urbano, in Via Giulio Cesare, e dopo l’inaugurazione dei lavori presso lo Stadio Comunale Felice Nappi, ricominciamo con le strade“. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.
Asfaltatura anche di Via Vignariello, Via Marigliano, Via San Sossio, Via Don Minzoni e non solo.“Iniziamo da Via Napoli, Martedì 17 Giugno, poi altre 19 strade suddivise in tre lotti e saranno strade sulle quali i cittadini hanno chiesto spesso di intervenire. Dunque asfaltiamo Via Don Minzoni, Via Malatesta, Via San Sossio, Via Vignariello, Via Marigliano, Via Colle, ma avremo tante strade di periferia e nelle masserie. Penso a Via Micco, Traversa Sioscia, Vico Conzuolo o altre strade anche centrali, sulle quali non si interveniva da decenni o sulle quali non ci sono stati mai interventi. Asfaltatura delle strade come via Traversa Garibaldi, via I Casaraia, Via Coppola”.Aggiunge Ezio Micillo, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Somma Vesuviana.
| Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
| SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |



