Comuni

Somma Vesuviana, l’appello del sindaco Di Sarno

loading...

Somma Vesuviana, 8 Marzo – “Nel rassicurare tutti che al momento sul nostro territorio comunale non ci sono casi conclamati di #Coronavirus, chiedo la massima responsabilità di tutti in questo momento di scelte anche dolorose ma soprattutto di coloro che stanno tornando dalle zone focolaio del virus.

Dovete comunicare alla polizia municipale al nr. di Tel 0818931049 del vostro arrivo e recarvi subito presso la vostra abitazione evitando anche di salutare i vostri familiari in attesa di istruzioni. Lo dovete fare perché potreste veicolare #inconsapevolmente sul nostro territorio il virus, lo dovete fare per rispetto a voi come uomini e a noi come vostri concittadini!!!

Coloro che non si #autodenunciano e nel caso in cui venissero scoperti anche su segnalazione, saranno denunciati alle autorità competenti!!!
Contattate per #informarvi prima di #partire per #rientrare a Somma Vesuviana i seguenti nr: 1500 e i numeri regionali per emergenza coronavirus”. Queste le dichiarazioni del sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.