Comuni

Somma Vesuviana, l’Amministrazione Di Sarno chiede implementazione servizi Asl Na 3

loading...

Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma): “Incontro costruttivo con la Direzione Amministrativa dell’Asl Na 3 Sud. Ringrazio il Direttore Giuseppe Esposito. L’Asl implementerà ed aumenterà i servizi a Somma Vesuviana”.

Somma Vesuviana, 5 Maggio – “Non possiamo assolutamente permettere che i servizi Asl vengano ridimensionati a Somma Vesuviana, una città di quasi 36.000 abitanti. In queste ore ho incontrato il Direttore Amministrativo dell’Asl Na 3, Giuseppe Esposito che ringrazio. E’ stato un incontro cordiale e costruttivo al quale ha partecipato anche il consigliere comunale Domenico Beneduce.

L’impegno profuso dal sottoscritto e dall’Assessore alla Salute Ciro Cimmino è davvero costante. La Direzione Amministrativa dell’Asl Na 3 ha accolto le nostre richieste e presto verranno implementati ed anche aumentati i servizi sul territorio di Somma Vesuviana”.  Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.