Saranno realizzati un nuovo locale da adibire a mensa per il plesso Don Minzoni ed un altro per il plesso di Rione Trieste.
Somma Vesuviana, 10 Giugno – Questo progetto approvato e finanziato si va ad aggiungere agli altri riguardanti tutta l’edilizia scolastica sul territorio di Somma Vesuviana con la realizzazione di nuove scuole e la riqualificazione del patrimonio di edilizia scolastica.
Obiettivo dell’Ente è migliorare l’estensione del tempo pieno scolastico per ampliare l’offerta formativa delle scuole e rendere le stesse sempre più aperte al territorio, anche oltre l’orario scolastico, e accogliere le necessità di conciliare la vita personale e lavorativa delle famiglie. Con questo progetto si persegue l’attuazione graduale del tempo pieno su tutto il territorio.
Questo finanziamento che si va ad aggiungere a quelli riguardanti altri edifici scolastici, prevede 748.871,45 euro per il plesso Don Minzoni e 569.789,10 euro per il plesso Rione Trieste.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
