Comuni

Somma Vesuviana, Covid. Appello al sindaco del Movimento politico FreeSomma: “Proponiamo l’istituzione di hab vaccinali all’interno istituti scolastici”

Somma Vesuviana, 10 Gennaio – Il nascente Movimento Politico FreeSomma propone con una missiva al Primo Cittadino, l’Istituzione di hub vaccinali all’interno degli Istituti Scolastici Sommesi, per sensibilizzare e incentivare le vaccinazioni anti Covid della fascia di età 5-11 anni, considerata la nuova ondata di contagi a causa della variante Covid – Omicron e vista l’alta incidenza sulla popolazione meno coperta dai vaccini.

“Il difficile momento richiede dare maggiore attenzione ai più piccoli, fondamentale è unirsi e fare squadra. Dobbiamo ai nostri bambini un rientro definitivo e sicuro e considerando questa fascia d’età, meno coperta dai vaccini, non si può non coinvolgere la scuola, ambito cruciale nella vita dei bambini” è quanto dichiarato dalla Coordinatrice di FreeSomma Amalia di Palma.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.