Comuni

Somma Vesuviana capofila del progetto di promozione turistica del territorio

Rosalinda Perna (Ass. alla Cultura): “Somma Vesuviana capofila del progetto POC per il quale è stato firmato il protocollo. Con i fondi europei creeremo percorsi teatrali sulle tradizioni popolari finalizzati allo sviluppo turistico con attività di promozione anche attraverso Press Tour. Cuore del progetto è la Festa delle Lucerne del 2022”.

 

Somma Vesuviana, 11 Settembre –  “Somma Vesuviana è capofila del progetto POC con il quale andremo a realizzare percorsi teatrali della tradizione popolare. Il protocollo è stato firmato in queste ore ed attingeremo ai Fondi Europei.

Un progetto ampio che ha l’obiettivo di promuovere il territorio anche attraverso numerose attività di comunicazione come ad esempio i Press Tour e a creare le condizioni per lo sviluppo turistico. Cuore del POC sarà la valorizzazione della Festa delle Lucerne in programma nell’Agosto del 2022″. Lo ha annunciato Rosalinda Perna, Assessore alla Cultura del Comune di Somma Vesuviana. “Del progetto che vede capofila Somma Vesuviana – ha continuato Perna – fanno parte Saviano, Scisciano, San Vitaliano e Castello di Cisterna”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.