Comuni

Somma Vesuviana, al via progetto di valorizzazione ed integrazione dei giovani nel mercato del lavoro

Salvatore Di Sarno: (sindaco di Somma Vesuviana): “Abbiamo concesso il patrocinio morale al progetto Mibex per l’integrazione, l’individuazione e valorizzazione dei giovani talenti per creare una rete diretta tra aziende e scuole”.

Somma Vesuviana, 15 marzo – “La Giunta ha concesso il patrocinio morale alla società Mibex S.r.l. di Somma Vesuviana, attiva nel settore dei prodotti tecnologici, industriali che sta realizzando una serie di progetti con le scuole presenti sul territorio al fine di individuare, valorizzare ed inserire i giovani talenti nel mondo del lavoro. Dunque i giovani verranno formati ed inseriti nel mercato del lavoro.

Il Comune di Somma Vesuviana ha da sempre valorizzato e sostenuto quelle attività legate all’individuazione, valorizzazione e inserimento nel mondo del lavoro dei giovani, a maggior ragione in questo contesto storico, così come anche previsto nel PNRR. E’ fondamentale creare una rete diretta tra scuola ed impresa ed è fondamentale che quelle imprese del territorio aperte però anche al mercato nazionale ed internazionale facciano rete con le stesse scuole sempre del territorio”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.