Comuni

Somma Vesuviana, al via l’evento”PA e donne: a che punto siamo? Una giornata di riflessione sul tema della conciliazione” promosso dalla Commissione Pari Opportunità

Somma Vesuviana, 1 Marzo – Giovedì 5 marzo 2020 dalle ore 16:00 , presso la sala consiliare del comune di Somma Vesuviana, si terrà l’evento “PA e donne: a che punto siamo? Una giornata di riflessione sul tema della conciliazione” promosso dalla Commissione Pari Opportunità.

Al convegno prenderà parte il sindaco dott. Salvatore Di Sarno, i membri della CPO e la sociologa dott.ssa Maddalena Molaro che presenterà una relazione sull’analisi dei risultati del questionario proposto,in forma anonima dalla Commissione, alle donne dipendenti del Comune.

Oggetto dell’evento la figura della donna e la conciliazione tra la vita familiare e quella lavorativa. Dopo il convegno, l’evento continuerà presso l’atrio comunale  dove saranno esposti alcuni lavori dell’artista Teresa Capasso,  l’attrice Rosangela Angri  interpreterà un monologo sul tema, ed il quintetto ClamiMus eseguirà alcuni brani musicali del proprio repertorio.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa