Comuni

Somma Vesuviana, al via l’evento”PA e donne: a che punto siamo? Una giornata di riflessione sul tema della conciliazione” promosso dalla Commissione Pari Opportunità

Somma Vesuviana, 1 Marzo – Giovedì 5 marzo 2020 dalle ore 16:00 , presso la sala consiliare del comune di Somma Vesuviana, si terrà l’evento “PA e donne: a che punto siamo? Una giornata di riflessione sul tema della conciliazione” promosso dalla Commissione Pari Opportunità.

Al convegno prenderà parte il sindaco dott. Salvatore Di Sarno, i membri della CPO e la sociologa dott.ssa Maddalena Molaro che presenterà una relazione sull’analisi dei risultati del questionario proposto,in forma anonima dalla Commissione, alle donne dipendenti del Comune.

Oggetto dell’evento la figura della donna e la conciliazione tra la vita familiare e quella lavorativa. Dopo il convegno, l’evento continuerà presso l’atrio comunale  dove saranno esposti alcuni lavori dell’artista Teresa Capasso,  l’attrice Rosangela Angri  interpreterà un monologo sul tema, ed il quintetto ClamiMus eseguirà alcuni brani musicali del proprio repertorio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.