Attualita'

Scuola, Vannini (UIL Scuola Campania): “Gravi ritardi su nomine supplenti da Gae e Gps”

Napoli, 4 Settembre – “In queste ore stiamo ricevendo tantissime sollecitazioni che esprimono preoccupazione da parte di tutti coloro che hanno presentato istanza informatizzata per nomina da Gae e Gps . I dubbi dei docenti derivano dal ritardo di pubblicazione rispetto ai tempi previsti, altro che l’1 o il 4 settembre, come assicurato da qualcuno!”.

Così Roberta Vannini segretaria regionale Uil Scuola per la quale “il ‘sistema’ messo a punto dal ministero ha rivelato già da subito i suoi limiti: i ritardi nella  pubblicazione degli incarichi denotano una situazione di criticità che giustamente sta allarmando gli interessati”.

“Come Uil Scuola  – conclude – auspichiamo che questi tempi più lunghi servano almeno a portare a termine le operazioni in modo corretto tenendo conto delle posizioni di tutti anche per evitare successivi contenziosi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.