Comuni

Scisciano, Elezioni Comunali 2023: due le liste in campo. Tutti i nomi dei candidati

Scisciano, 15 Aprile – Sabato 15 aprile alle ore dodici è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle candidature in vista delle elezioni amministrative in programma domenica 14 e lunedì 15 maggio prossimi. A Scisciano sono state definite ufficialmente le liste elettorali per le Comunali 2023.

Sono due le liste civiche ai nastri di partenza: “CambiAMO Scisciano” con il candidato a sindaco Giuseppe La Rezza e la lista “ARIA NUOVA”  – “UNITI E FORTI” con la candidatura a sindaco di Clavino Ambrosino Antonio Gladenoro.

Ecco tutti i nomi dei candidati dei due schieramenti in campo:

 

“CambiAMO Scisciano”

1 Vicente Capasso

2 Umberto Trisolini

3 Ruopolo Alessandro

4 Napolitano Giuseppe detto Pep

5 Sabina Sirico

6 Antonella Zuppa

7 Giovanni Napolitano

8 Anna Giovanna Napolitano

9 Tonia De Caro

10 Cristian Mascia

11 Luigi Gargiulo

12 Santa Palma

 

“ARIA NUOVA”  – “UNITI E FORTI”

1 Acerra Pier Luigi

2 Aita Rosa

3 Ambrosino Raffaele

4 Anastasio Francesca

5 Di Palma Giovanni

6 Esposito Corcione Giacomo

7 Esposito Maria Luisa

8 Esposito Rosalia

9 Mascia Giuseppe

10 Nardone Pasquale

11 Sommese Raffaella

12 Tufano Antonio

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.