Comuni

Scisciano, Elezioni Amministrative 2023: Antonio Ambrosino alla guida della città

Scisciano, 15 Maggio – L’avv. Antonio Ambrosino è il nuovo primo cittadino di Scisciano. Con un totale di 3580 voti vince la compagine di Aria Nuova che ha avuto la meglio su CambiAMO Scisciano, la lista capeggiata dal dott. Giuseppe La Rezza. L’avvocato di Aria Nuova ha incassato il 58,83% dei voti mentre il dott. La Rezza si è fermato al 41,17% delle schede, che sono state in totale 1583.

Ecco le prime dichiarazioni di un emozionato Antonio Ambrosino, nuovo sindaco di Scisciano: “E’ questa la vittoria non di un singolo ma quella di un gruppo coeso di amici che ha lavorato intensamente e ci ha creduto fin dal primo giorno.

Faremo di tutto per migliorare questo paese. Fin da domani cominceremo a lavorare, iniziando dalle piccole criticità e poi per realizzare i nostri progetti nell’interesse di tutta la comunità”.

PREFERENZE AL CANDIDATO ELEZIONI COMUNALI DEL 14 MAGGIO 2023

Lista : ARIA NUOVA UNITI E FORTI Regione: CAMPANIA Provincia: NAPOLI

 Comune: SCISCIANO Sezioni Pervenute: 6 (Totali: 6)

Cognome Nome Preferenze ESPOSITO CORCIONE GIACOMO 481 AMBROSINO RAFFAELE 450 ANASTASIO FRANCESCA 445 SOMMESE RAFFAELLA 413 DI PALMA GIOVANNI 329 ESPOSITO ROSALIA 321 NARDONE PASQUALE 297 AITA ROSA 288 TUFANO ANTONIO 202 MASCIA GIUSEPPE 186 ACERRA PIER LUIGI 108 ESPOSITO MARIA LUISA 60

Lista : CAMBIAMO SCISCIANO Regione: CAMPANIA Provincia: NAPOLI

Comune: SCISCIANO Sezioni Pervenute: 6 (Totali: 6)

Cognome Nome Preferenze DE CARO TONIA 434 NAPOLITANO GIUSEPPE 312 SIRICO SABINA 279 RUOPOLO ALESSANDRO 242 PALMA SANTA 231 GARGIULO LUIGI 209 CAPASSO VICENTE 181 TRISOLINI UMBERTO 125 MASCIA CRISTIAN 121 NAPOLITANO GIOVANNI 106 ZUPPA ANTONELLA 98 NAPOLITANO ANNA GIOVANNA 44

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.