Comuni

Saviano, grandi consensi per il primo Raduno BIKERS

Saviano, 12 Giugno – Il giorno 11 Giugno  2023, presso il piazzale comunale di Saviano E. De Nicola, si è svolto il 1° Raduno BIKERS Saviano. La manifestazione, organizzata dal Presidente  dell’Associazione “Insieme si può” Michele Ambrosino, ha rappresentato per i cittadini un momento sociale completo per il progresso culturale e storico del territorio, facendo rivivere ai numerosi presenti attimi suggestivi e coreografici della crescita tecnologica e meccanica.

Quest’ anno al raduno, gli amatori e curiosi hanno potuto ammirare, presso il parcheggio Comunale “E. De Nicola”, numerosi esemplari di Motocicli  di diverse epoche e osservare i colori e i diversi telai di un tempo. Il Programma del Raduno si è svolto nel modo seguente: alle ore 9.00 Accoglienza e saluti istituzionali, per poi seguire con l’incontro dei bimbi e distribuzione dei Cadget; Alle ore 11,30 Benedizione solenne delle moto officiata dal Sacerdote Don Andrea Pesapane, parroco della Chiesa di S.Michele Arc.- Saviano ;Alle ore 12,00 Aperitivo gratis  per tutti, con musica Dj set ed animazione per i bambini.

I  proprietari delle moto, orgogliosi di possedere pezzi storici di notevole valore, si sono compiaciuto di esporre al pubblico il proprio esemplare originale e  perfetto nei colori e nella struttura. Hanno concluso l’evento I saluti e i ringraziamenti degli organizzatori a tutti i partecipanti e un invito a sostenere l’Associazione “Insieme si può”, affinchè si possa costruire un mondo migliore con la  ricerca  scientifica.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.