Comuni

Saviano, Buoni spesa: il Sindaco precisa

loading...
Saviano, 25 Dicembre – In merito a notizie relative all’assegnazione dei buoni spesa, diffuse in maniera molto approssimative, non provenienti da fonti istituzionali, e nell’ambito del corretto dialogo con i cittadini, il Sindaco avv. Vincenzo Simonelli precisa che “l’Ente ha affidato ad un software house la fornitura di un sistema per la richiesta e la elaborazione automatica delle graduatorie degli aventi diritto e verifica quotidiana della spesa.
L’Amministrazione comunale ha stanziato la somma di € 93.000,00 in più rispetto a quella assegnata dallo Stato, fra l’altro, attribuita al nostro Comune soltanto da qualche giorno. Tale incremento consentirà un maggiore beneficio a favore delle fasce deboli. Si è in attesa della installazione della piattaforma che renderà più agevole e veloce la erogazione dei buoni”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.