Sant’Antimo, 15 Luglio – “La riorganizzazione degli uffici comunali sbandierata dal sindaco di Sant’Antimo è una vergogna. Altro che efficienza: non c’è la figura del vice segretario generale, si creano insostenibili doppioni e si raddoppiano gli incarichi ad interim ed anche le indennità in spregio delle osservazioni dei Revisori dei Conti”. Lo affermano i consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo (Na) Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.
“Come se non bastasse – sottolineano – in non pochi casi mancherebbe addirittura la copertura finanziaria ai relativi decreti”.
“Siamo sicuri che l’obiettivo sia quello dell’efficientamento della macchina comunale? Il dubbio sorge spontaneo”, concludono gli esponenti di opposizione di centrodestra.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |