Sant’Antimo, 6 Luglio – “A Sant’Antimo non c’è un dato ufficiale e i cittadini, in protesta da mesi, non sanno se l’acqua che bevono, con la quale cucinano e si lavano sia pericolosa per la loro salute. Il sindaco Russo mi ha accusato di allarmismo ma l’unica cosa che ha fatto fino ad oggi, oltre a violare la legge, è produrre un ennesimo incarico politico”.
Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del comune di San’Antimo.
“Lo stiamo denunciando da dicembre dello scorso anno ed ora, dopo una informativa dell’Asl che lo coglie in fallo, ho presentato una mozione ed ho chiesto di procedere immediatamente alle analisi e di renderle pubbliche sul sito del Comune”, rende noto Chiariello.
“Fino ad ora, ma non voglio credere che corra ai ripari barando, queste analisi nessuno le ha fatte né pubblicate. E poiché in gioco c’è la salute dei cittadini, o procede subito oppure agiremo noi e non solo presso l’Asl”, conclude Chiariello.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |