Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Con revoca segretario generale si chiude finalmente un ciclo”

Napoli, 18 Settembre – “Apprendiamo: il commissario prefettizio ha dichiarato sede vacante la Segreteria Generale del Comune di Sant’Antimo. Ora si è davvero e finalmente conclusa una brutta stagione”. Lo afferma Corrado Chiariello già coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

“Questa che di fatto è una revoca in piena regola è un caso assolutamente significativo, forte: non era mai accaduto prima, mai, che un commissario allontanasse un Segretario Generale”.

“Il fatto poi che si tratti della persona da sempre più vicina allo sfiduciato sindaco di un’amministrazione sottoposta all’inchiesta di una commissione di accesso, apre seri interrogativi sul cosa possano mai aver combinato oltre a quello da noi puntualmente denunciato”, sottolinea Chiariello. “Ma, come ho sempre sostenuto sin dal giorno dell’insediamento dell’amministrazione Russo parlando di sciagura per Sant’Antimo, il tempo è galantuomo”, conclude l’esponente di centrodestra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.