Sant’Antimo, 18 Luglio – “Oggi insieme ad altri 12 consiglieri comunali di Sant’Antimo abbiamo firmato davanti ad un notaio le nostre dimissioni, contestuali e irrevocabili, ed abbiamo depositato il documento al Comune. Si chiude la peggiore esperienza politica e amministrativa di sempre”. Lo rende noto Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
“Dovevamo farlo per il bene dei nostri concittadini – sottolinea Chiariello –, dovevamo mandare a casa un sindaco che ha prodotto solo disastri e lo abbiamo fatto. Di questo ringrazio i colleghi consiglieri che lo hanno reso possibile: chiudiamo definitivamente un capitolo assolutamente buio della storia di Sant’Antimo, una città letteralmente piegata ad un sindaco che di fronte ai propri interessi personali e familiari non ha esitato a combinarne di tutti i colori, portando la città al degrado e al dissesto”.
“Restituiamo ai cittadini la dignità, restituiamo il diritto di cambiare e di scegliere, appena sarà possibile, una nuova amministrazione capace ed efficiente”, aggiunge Chiariello.
“Oggi è una splendida giornata!”, conclude l’esponente di centrodestra.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |