Comuni

Sant’Anastasia, VESUVIUS ART: sabato la IV Edizione della mostra d’arte

 

APPUNTAMENTO DALLE ORE 20:00 IN PIAZZA SIANO A SANT’ANASTASIA

Sant’Anastasia, 16 Settembre – Torna il Vesuvius Art. E torna in presenza. Dopo la parentesi rappresentata dallo scorso anno, quando la manifestazione dedicata alla valorizzazione dei talenti locali nel campo dell’arte si è tenuta online a causa delle limitazioni imposte dalla lotta alla pandemia da Covid-19, il Vesuvius Art targato Urbe Vesuviana questa settimana scende nuovamente in piazza.

L’appuntamento, stavolta, sarà in Piazza Siano a Sant’Anastasia: sabato 18 settembre, a partire dalle ore 20:00, prenderà il via quella che è la sesta edizione di uno degli eventi di maggior richiamo organizzati dall’associazione vesuviana, che anche nel corso di questa lunga pandemia non si è mai fermata, facendosi, pur con forme e strumenti diversi, promotrice di cultura e valorizzazione del territorio. «La sesta edizione del Vesuvius Art rappresenta un’occasione per tornare in piazza e avviarci verso una ritrovata normalità. Invitiamo tutti a visitare la nostra mostra di pittura, disegno e scultura, che vede protagonisti giovani talenti locali, i quali vanno valorizzati e sostenuti» ha detto il presidente di Urbe Vesuviana, Vincenzo Di Costanzo.

L’evento, patrocinato dal comune di Sant’Anastasia, vedrà l’esposizione delle opere realizzate da una quindicina di diversi artisti del territorio e musica live ad allietare ulteriormente una serata che vuole richiamare in piazza, in tutta sicurezza, visitatori del posto e non solo, regalando loro un evento come sempre all’insegna dell’amore per l’arte e della volontà di promuovere il talento nelle sue varie declinazioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.