Comuni

Sant’Anastasia, aperto regolarmente il mercatino rionale: controllato dalla PM

loading...

Sant’Anastasia, 11 Marzo – Tutti gli operatori della Polizia Municipale, con il Nucleo Comunale della Protezione Civile, sono stati presenti al mercato rionale del mercoledì che si tiene in piazza del Lavoro.

Alla scelta di tenere normalmente il mercatino aperto  rionale, ha fatto seguito la decisione e la disposizione del Comandante P.M., Pasquale Maione, di mettere in sicurezza l’intera area, chiudere tutti i varchi secondari, controllare l’accesso e il posizionamento dei venditori e vigilare sul regolare afflusso dei cittadini interessati agli acquisti.

Il tutto si sarebbe svolto nel pieno rispetto dei DPCM, nell’ottica delle regole indicate dalla campagna #ioRestoaCasa.

Nell’area mercatale sono stati presenti 8 alimentari e 7 non alimentari. Sono stati pochi gli avventori, recatisi al mercatino solo per generi di prima necessità, ed hanno avuto accesso all’ingresso presidiato da Polizia Municipale e Protezione Civile, in servizio al mercatino per gestire anche la sicurezza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.