Magazine

Sanremo 2021, per i Bookie Zlatan sarà in blu col papillon

loading...
Special Bet di Stanleybet sull’outfit di Ibra la prima serata del Festival: blu (1.70) e nero (1.85) i colori più quotati, Dsquared2 (1.80) ed Etro (2.50) i brand

Liverpool, 30 Dicembre – Ieri Amadeus ha dato la conferma ufficiale: Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al prossimo Festival di Sanremo per tutte le 5 serate della kermesse. Una decisione che ha naturalmente suscitato notevoli curiosità e che non ha lasciato indifferenti neppure i bookmaker.
In particolare Stanleybet, che subito propone una Special Bet su quale sarà l’outfit del campione del Milan per la prima serata, prevista martedì 2 marzo 2021. Secondo i bookie di Liverpool Ibra si presenterà all’Ariston in blu, colore più gettonato a 1.70, seguito dal nero (1.85) e dal grigio/argento (2.10); uno spezzato è invece previsto a 6.00 (altro a 4.00).
Entrando più nello specifico, quale sarà lo stilista che vestirà l’asso svedese? Gli allibratori d’Oltremanica vedono favorito il brand italiano Dsquared2 (1.80), seguito da Etro a 2.50, a 7.00 Dolce & Gabbana e Harmont & Blaine mentre Giorgio Armani è dato a 8.00; a seguire gli altri, con Valentino e Gucci a 10.00, Givenchy, Philipp Plein e Diesel a 12.00, Versace ed Hermes a 15.00, Hugo Boss e Chanel a 18.00, Prada e Balenciaga a 20.00 e altri ancora.
Chiudiamo con l’accessorio, che per gli scommettitori sarà quasi sicuramente il papillon, bancato bassissimo a 1.25, mentre la cravatta è a 3.00. Zlatan però potrebbe anche stupirci: sul sito Stanleybet.it il look senza papillon e senza cravatta è offerto a 6.00.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.