Attualita'

Sanità, Ficco (Saues): “Grati a Papa Francesco per dono e belle parole rivolte alla nostra organizzazione”

Napoli, 20 Settembre – “Siamo profondamente grati a Sua Santità Papa Francesco per l’attenzione riservataci, per il graditissimo dono e per le splendide parole rivolte alla nostra organizzazione”.

Lo afferma il presidente nazionale del Saues, sindacato autonomo urgenza emergenza sanitaria, Paolo Ficco, a conclusione della visita di una folta rappresentanza del Saues-Psg (Area Psico Socio Giuridica) ai Musei Vaticani nel corso della quale i dirigenti hanno ricevuto, per il tramite della Segreteria di Stato del Vaticano, dal Sommo Pontefice una Corona del Santo Rosario accompagnato dalle parole “segno di benevolenza e gratitudine per l’alto servizio sanitario, di assistenza e di soccorso che il Saues svolge su tutto il territorio nazionale”.

“Parole indimenticabili – conclude Ficco – che i medici di prima linea del servizio 118 e dei Pronto Soccorso serberanno per sempre nel proprio animo di fronte alle difficoltà di qualsiasi genere che dovranno affrontare durante lo svolgimento della propria attività”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.