Comunicati

San Marzano sul Sarno, “E…State a San Marzano”: tutto pronto per l’atteso concerto di Lino Rosi:”Il mio concerto un omaggio al sindaco Carmela Zuottolo”

San Marzano sul Sarno, 25 Settembre –  “E… STATE A S MARZANO” è il titolo del concerto che si terrà domani, 26 settembre 2021, nel Parco urbano di S Marzano su Sarno alle ore 20.30.

La canzone neomelodica diventa la manifestazione della mentalità collettiva Marzanese che si incorpora nella voce del cantante Lino Rosi. Patrocinato dal comune di S. Marzano con il benestare del sindaco Carmela Zuottolo. “Ho promesso al sindaco Zuottolo che avrei omaggiato con uno spettacolo, la sua vittoria, ovvero: il suo insediamento al Comune di S. Marzano, auspicando di portare il nostro territorio a livelli che merita” .

Inoltre, l’eclettico artista ha un sogno da realizzare: “contribuire a trasformare il paese in un giardino dell’agronocerino sarnese”, ha dichiarato il cantante. Presenta l’evento Carmen Abagnale; Lino Rosi è accompagnato dalla sua Orchestra: alla tastiera e al pianoforte il musicista Bruno Troisi;  alla fisarmonica e Violino Vittorio Cataldo; al basso Massimiliano Barretta; alla batteria Nello Mainardi; alle percussioni Marco Pepe; alle chitarre Maurizio Ponzo e Antonio Vittozzi; al sax Angelo Cavadenti; corista e solista Valentina Mirrione . Previsto l’intervento del cantante e musicista Alessandro Ruggiero che duetterà con Lino Rosi sul brano: “Tu pe me”. Responsabile audio Biagio Coppola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.