Comuni

San Giuseppe Vesuviano, caos bollette Tari: inviate anche a chi ha regolarmente pagato

loading...

San Giuseppe Vesuviano, 21 Dicembre – Brutta sorpresa natalizia per i cittadini di San Giuseppe Vesuviano. Come hanno anche segnalato diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, l’ufficio Tributi del comune del comune vesuviano ha inviato a diversi cittadini l’invito al pagamento della Tari quando il termine di pagamento per la prima rata era già abbondantemente scaduto, inoltre sembra che stiano inviando, a destra e a manca senza alcuna distinzione, le bollette per la Tari del 2015 anche a chi l’ha regolarmente pagata.

“Abbiamo inviato una nota al Comune di San Giuseppe per avere delucidazioni su questa vicenda, vorremmo capire il motivo di questi disservizi e per fare in modo che non si creino ulteriori difficoltà ed agitazioni ai cittadini, già duramente colpiti da questa emergenza sanitaria che sta portando grandi ristrettezza economiche” – ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.