Comuni

San Giovanni a Teduccio, private party di SoMany: la prima uscita pubblica di Rosa Perrotta dopo il parto

Apre a San Giovanni a Teduccio il primo store “SoMany”: al private party inaugurale parteciperà Rosa Perrotta, è la sua prima uscita pubblica dopo il parto
Insieme a lei tanti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: già confermate Cristina Buccino e Nancy Coppola 

San Giovanni a Teduccio, 26 Agosto – Giovedì 5 settembre aprirà il primo store “SoMany” a San Giovanni a Teduccio (quartiere della periferia orientale di Napoli).  Al party inaugurale parteciperanno giornalisti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi Cristina BuccinoNancy Coppola e Rosa Perrotta (sarà la sua prima uscita ufficiale dopo il parto avvenuto poco più di un mese fa).

«Abbiamo voluto investire e creare qualcosa di nuovo e originale in un quartiere purtroppo ancor oggi non considerato all’altezza della Napoli modaiola. Vogliamo che anche le strade di questa zona entrino a far parte della shopping map di napoletani e turisti. E’ un esperimento che nostra mamma, Nicoletta De Pasquale, ha già fatto trent’anni or sono con i nostri primi negozi e che ci ha regalato tante soddisfazioni, ragion per cui crediamo che valga la pena investire sul territorio», spiegano Pasquale e Danilo Errico, ideatori del marchio “SoMany”.   

Che cosa è un marchio? È un nome. Un simbolo. Un concetto. Un’esperienza. Un modo di vivere. E molto, molto altro ancora…. Nel mondo dei brand onnipresenti, alcuni si distinguono dalla massa, perché riescono a proporre qualcosa di più di un semplice oggetto, riescono a suscitare una reazione emotiva nelle persone che lo utilizzano, ovvero a coinvolgerle in un’esperienza che ne valorizzi la personalità.  Affinché tale esperienza sia piacevole e completa il punto vendita del marchio deve essere un luogo emozionante per i visitatori: gli scenari di luce, l’uso del colore, gli effetti scenografici, così come le immagini, i suoni e i profumi devono coinvolgere chi vi accede. Ecco perché Danilo e Pasquale Errico stanno per inaugurare il primo store emozionale di “SoMany“. La vetrina interagisce con i passanti: le trasparenze della facciata permettono la comunicazione di spazio interno e spazio esterno non più nettamente separati. Il passante non vede il prodotto, come avviene nel negozio tradizionale, ma vede o percepisce lo spazio di vendita. «Abbiamo sempre avuto in mente di offrire ai clienti qualcosa di alternativo e di unico, prodotti che lasciano il segno – commentano i due imprenditori -. Perciò abbiamo concepito il primo store “SoMany” come un posto ove fare un’esperienza unica, shopping emozionale».  

“SoMany”  rappresenta un punto di riferimento nello stile, nell’eleganza e nella ricerca. Oggi il brand è particolarmente apprezzato dagli italiani e tra i più sostenuti da influencer e personaggi famosi. Ma non è finita qui: a breve Danilo e Pasquale lanceranno una linea di abbigliamento per bambini!  “I ragguardevoli risultati che abbiamo registrato evidenziano in maniera inequivocabile come il successo di un brand passi attraverso la sua capacità di sapersi modellare e adattare alle specifiche richieste del consumatore. SoMany parla un nostro personale linguaggio fatto di valori e simboli condivisi“, spiegano i due imprenditori napoletani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.