Comuni

San Giorgio a Cremano, “tanto sicuro è bbonus!”: scende in campo la solidarietà

loading...

Mercoledì 4 novembre 2020 a pranzo distribuzione gratuita di pizze a portafoglio presso Il Marchese di San Giorgio a Cremano, in Piazza Bernardo Tanucci, 1

San Giorgio a Cremano, 3 Novembre – È un momento delicato per tutte le attività, per questo motivo importanti marchi hanno deciso di sostenere l’iniziativa: “tanto sicuro è bbonus!“. Presso Il Marchese di San Giorgio a Cremano, mercoledì 4 novembre 2020, saranno distribuite gratuitamente a pranzo, le pizze a portafoglio.

Ideca Distribuzioni omaggerà la pizzeria con la farina Molini Lario mentre 3 Effe Distribuzione distribuirà le bevande. L’intento è di regalare, oltre alla pizza, anche un sorriso all’ora di pranzo prendendo in prestito una parola tanto abusata in tempi di Covid, ovvero “Bonus” e trasformarla in “Bbonus”, suono che richiama alla parola napoletana “bbona” (buona). Insomma, di questi tempi, i gesti solidali sono importanti e poi, quando si tratta di pizza a portafoglio, non si può rifiutare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.