Comuni

San Giorgio a Cremano, Renato Sansone nominato coordinatore cittadino di Centro Democratico

loading...

San Giorgio a Cremano, 3 Dicembre – Il commissario regionale della Campania di Centro Democratico, Prof. Raimondo Pasquino, ha nominato Renato Sansone coordinatore del partito per la città di San Giorgio a Cremano (Napoli).

Raimondo Pasquino

La nomina rientra nell’ambito di un percorso di riorganizzazione interna del partito  alla luce del recente successo elettorale, che ha visto l’elezione dell’avv. Giovanni Mensorio al Consiglio Regionale.

Sansone, 49 anni, è attualmente segretario provinciale dell’importante sindacato di polizia USIPOL
“Sono certo che l’impegno di Sansone– ha dichiarato Pasquino –  consentirà al Centro Democratico di essere ancora più radicato nel territorio napoletano e ci renderà ancora più forti in vista delle imminenti sfide elettorali che ci vedranno coinvolti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.