Comuni

San Gennaro Vesuviano, Sicurezza: operazioni di pattugliamento straordinari della Polizia contro i furti

San Gennaro Vesuviano, 22 Settembre – Operazioni di pattugliamento straordinari a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli. Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, in sinergia a tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella giornata di ieri giovedì 21 settembre, hanno effettuato controlli mirati e straordinari per arginare i frequenti furti ai danni di abitazioni private, negozi ed attività commerciali, così come segnalato in vari esposti da numerosi residenti della cittadina vesuviana.

Inoltre le pattuglie degli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano procedevano ad una serrata attività preventiva di controllo ad autoveicoli e persone nelle piazze principali, strade, traverse limitrofe e zone periferiche della città. Complessivamente sono state controllate 193 persone e 97 autoveicoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.