Comuni

Roccarainola, rassegna teatrale “Diciamolo con il Teatro”: in scena il teatro degli Assurdi con “…E bravi ‘e servitori”

Roccarainola, 1 Marzo – Prosegue con consensi unanimi la kermesse partenopea curata dal poliedrico artista Thomas Mugnano. Prossima esibizione domenica 5 marzo ore 18:00. Per il 5° appuntamento con la rassegna “Diciamolo con il Teatro” indetta da  “I MATT…ATTORI” di Thomas MUGNANO  di Roccarainola (Na), sarà in scena la compagnia “Il teatro degli Assurdi” con l’opera “… E bravi ‘e servitori”, commedia in due atti scritta da Fabio Orbitello e Gianni Martone, liberamente ispirata da  “Un curioso Accidenti” di Carlo Goldoni.

La regia sarà a cura degli stessi autori mentre i costumi si avvarranno della perizia di Imma Natullo. L’appuntamento è per il prossimo 5 marzo alle ore 18:00 nella sala teatro della sede del gruppo rocchese.

Protagonisti indicati nel cartellone di presentazione sono Fabio Orbetello che impersonerà don Filiberto. Il personaggio di Marianna sarà interpretato da Ilaria Aprea, così come Imma Natullo sarà Giannina. Aldo Borgia (Don Enrico), Gianni Martone (Dummi), Antonella Schiavo (Donna Costanza), Umberto Aprea (Don Riccardo), Carmine D’Amora (don Luigino) e Pasquale Schiavo (Bettina), completano in quadro del cast che salirà sul palco dando il meglio della recitazione. 

Mauro Romano

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.