Politica

Regionali, Caldoro:”Si al confronto con Ciarambino”

In Campania un Padrino, è il Palazzo della Regione

Napoli, 10 Luglio – “La battaglia del centrodestra è contro il palazzo di Santa Lucia che è il vero padrino del centrosinistra che dispensa potere e candidature mentre i cittadini della Campania soffrono una crisi mai vista prima”. Lo ha affermato Stefano Caldoro, candidato Presidente per il Centrodestra alle prossime Regionali, nel corso della trasmissione di Gianni Simioli su Radio Marte.

“In Campania a giugno abbiamo avuto un doloroso -90% di turisti: la Regione non ha una strategia e il bonus vacanze non funziona. Bisogna dare i soldi direttamente agli albergatori o ai turisti. È un duplice disastro targato M5S e Pd”, ha aggiunto Caldoro.

Sollecitato sul confronto con la Ciarambino ha detto “ho visto, ha chiesto il confronto accompagnata dal ministro Costa, persona che stimo e con il quale ho collaborato. Quando e dove vogliono. Sono pronto” .


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa