Economia - Finanza

Professioni, a Moretta (commercialisti) il Premio “Napoli c’è”

loading...

Napoli, 16 Dicembre – Il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Vincenzo Moretta è tra i vincitori del premio “Napoli c’è”, la manifestazione promossa da Rogiosi Editore e da L’Espresso Napoletano giunta alla sedicesima edizione.

“Sono orgoglioso di questo riconoscimento così importante – ha detto il numero uno dei commercialisti partenopei – di cui ringrazio il promotore Rosario Bianco. Si tratta di un premio che coinvolge tante personalità della nostra città ed è un segno di come a Napoli si possa fare tanto promuovendo sinergie ad ogni livello”.

Il presidente Moretta è stato premiato “per essere esempio di laboriosità e rigore professionale e per essersi approcciato alla vita lavorativa sempre con competenza e serietà; per aver messo al primo posto l’etica in tutte le sue scelte in campo professionale, sia da Presidente dei commercialisti napoletani, sia in tutti gli altri ruoli che ha rivestito e che rivestirà con la consueta autorevolezza, compostezza e disponibilità verso gli altri, valori che contraddistinguono il suo essere napoletano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.